No Annullare OK

>> HomeVideoVideo di Tutto Gusto
Quesadillas Questo viaggio culinario ti porta in Messico per scoprire la ricetta delle quesadillas, le piccantissime piadine tex mex! Ingredienti: 400 g di pollo - 1 cc di paprica affumicata - 2 spicchi d'aglio - 1 lime - 1 peperoncino - 1 peperone rosso - 1 cipolla rossa - formaggio cheddar - foglie di spinaci Puoi accompagnare le tue quesadillas con del guacamole, con la salsa di ananas o con della panna acida. O con tutte e tre!   Per la salsa d'ananas, hai bisogno di: - 200 gr di ananas fresco - succo di 1 lime - coriandolo fresco - menta fresca - 1 peperoncino   Prepararla è facilissimo: taglia l'ananas a cubetti, e lascialo macerare con gli altri ingredienti.   Per il guacamole hai bisogno di: - 2 avocadi maturi - 1 lime - ¼ cipolla rossa - coriandolo fresco - cumino - 1 o 2 spicchi d'aglio - sale - & peperoncino   Metti tutti gli ingredienti in un mortaio, e schiacciali accuratamente. Un'astuzia in più: il cheddar può essere sostituito da altri tipi di formaggio, come la mozzarella, le sottilette, o il gruviera. Se invece desideri farne una versione vegetariana, al posto del pollo puoi usare della soia, da saltare in padella con gli altri ingredienti per ottenere lo stesso intenso sapore speziato.

Video da Gustare : Assaggia il mondo

Quesadillas



Questo viaggio culinario ti porta in Messico per scoprire la ricetta delle quesadillas, le piccantissime piadine tex mex!

Ingredienti:
400 g di pollo
- 1 cc di paprica affumicata
- 2 spicchi d'aglio
- 1 lime
- 1 peperoncino
- 1 peperone rosso
- 1 cipolla rossa
- formaggio cheddar
- foglie di spinaci

Puoi accompagnare le tue quesadillas con del guacamole, con la salsa di ananas o con della panna acida. O con tutte e tre!
 
Per la salsa d'ananas, hai bisogno di:
- 200 gr di ananas fresco
- succo di 1 lime
- coriandolo fresco
- menta fresca
- 1 peperoncino
 
Prepararla è facilissimo: taglia l'ananas a cubetti, e lascialo macerare con gli altri ingredienti.
 
Per il guacamole hai bisogno di:
- 2 avocadi maturi
- 1 lime
- ¼ cipolla rossa
- coriandolo fresco
- cumino
- 1 o 2 spicchi d'aglio
- sale
- & peperoncino
 
Metti tutti gli ingredienti in un mortaio, e schiacciali accuratamente.

Un'astuzia in più: il cheddar può essere sostituito da altri tipi di formaggio, come la mozzarella, le sottilette, o il gruviera.
Se invece desideri farne una versione vegetariana, al posto del pollo puoi usare della soia, da saltare in padella con gli altri ingredienti per ottenere lo stesso intenso sapore speziato.

Tutti i diritti riservati TuttoGusto.it, 2017 ¤ Per contattarci, ¤ ¤ ¤ ¤