No Annullare OK

>> HomeRicetteFusilli al pesce spada
 

Fusilli al pesce spada

Primo piatto - Facile - Intermedio - Senza maiale

Ricetta Fusilli al pesce spada
Aggiungere al mio
ricettario

Preparazione: :

Prendere una padella antiaderente, metterla sul fuoco, far rosolare al suo interno l’aglio e poi unire la melanzana ed il pesce spada, precedentemente puliti e tagliati a dadini non troppo piccoli.

Quando il contenuto della padella comincia a scoppiettare e il tutto comincia ad asciugarsi, sfumare con il vino bianco, aggiungere il fumetto di pesce (un brodo molto ristretto e saporito che si ottiene facendo bollire le parti non commestibili del pesce, come le teste, le lische, i carapaci dei crostacei con il limone a fette, il sedano, le carote, le erbe aromatiche, il pepe e del vino bianco secco), i pomodorini pachino e fare sobbollire fino a cottura ultimata.

Ora cuocere i fusilli in abbondante acqua salata, scolarli al dente e farli saltare in padella con il condimento di pesce e pomodori. Una volta che la pasta si é ben insaporita, trasferire su un piatto da portata, spolverizzare con un po’ di pecorino e portare in tavola!
 
Ricetta proposta da pamela
 

Ricette simili

 
Dai un voto!
Il vostro messaggio :
ATTENZIONE: Ogni commento viene controllato e può essere corretto dalla redazione, se necessario, prima di venire accettato e pubblicato. Questo avviene entro 7 giorni dall'invio del commento.

DA FARE E DA NON FARE: I commenti servono a dare la vostra opinione sulla ricettadopo averla fatta o dopo averla assaggiata. Qualsiasi commento offensivo o non direttamente collegato a questi due aspetti della ricetta non verrà pubblicato.

 
Il mio ricettario

Puoi raccogliere e organizzare le tue ricette, i tuoi commenti, e creare menù.

Crea il tuo ricettario
Cerca una ricetta
 
 
Seguici
...via email

Non vi perdete più nessun contenuto!
Potete ricevere i nostri consigli e le ultime ricette via mail!

  OK
...sui tuoi social
 
 
 
Sondaggio
Vi capita di cucinare agro-dolce?

Tutti i diritti riservati TuttoGusto.it, 2017 ¤ Per contattarci, ¤ ¤ ¤ ¤